e metti il BE3 di polverizzatore..........perchè è il suo. Il BE5 usciva solo sulla px125e prima serie non arcobaleno.......se proprio vuoi tenerlo, ma peggiora l'erogazione, montalo col freno aria da 140
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
è una prima serie, prima montava un BE3 ma andava peggio, intorno a metà accelleratore moriva anche in piano
della paratia hai una foto???perchè in teoria non ho niente se ho capito quello che intendi te
ciao,
della mia paratia non ho una foto ma se scrivi semplicemente su google "paratia telaio vespa px" vedrai tra le prime foto
presa da google: http://img63.imageshack.us/img63/7766/immagine035z.jpg (in questa foto la paratia non è presente! )
in pratica devi smontare il serbatoio,sollevarlo e guardare dentro al vano sotto sella...vedrai nella zona di giunzione tra tunnel centrale e telaio posteriore un foro quadrato da dove provengono tutti i cavi ...
questa è la paratia : http://img51.imageshack.us/img51/4161/diaframma.jpg
questo il suo funzionamento : http://www.vespaforever.net/Public/d...5_Immagine.jpg
no la paratia non c'è mai stata, anche perchè il telaio era stato sostituito per un'incidente ancora negli anni '80
Io avevo ovviato inserendo un "tappo" fatto con abbondante pluriball e la Vespa andava discretamente ma non così bene. Poi finalmente mi sono deciso a comprarla e a metterla e la mia Vespa è rinata! Carburazione regolabilissima che reagiva ad ogni singola modifica.
Eccola montata
020320131535.jpg
E secondo me per quello che costa ti conviene comprarla![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi