Sto cercando un portapacchi posteriore per la mia vespa 50r prima serieVespa 50 r 006.jpg, secondo voi questo modello va bene? Portapacchi piaggio vespa et3 - Accessori Moto In vendita Lodi
Grazie a tutti per eventuali risposte
Sto cercando un portapacchi posteriore per la mia vespa 50r prima serieVespa 50 r 006.jpg, secondo voi questo modello va bene? Portapacchi piaggio vespa et3 - Accessori Moto In vendita Lodi
Grazie a tutti per eventuali risposte
Potrebbe anche andare bene, ma preparati al fatto che dove appoggiano i tamponi, il giorno che non ti piacerà più il portapacchi (o magari sarà imbruttito e lo vorrai togliere) ti troverai con due grossi segni sulle chiappe della Vespa, che non sempre vengono via, anche perchè a volte intaccano la vernice.
Cordialmente
io opterei per uno simile a questo 0398 PORTAPACCHI POSTERIORE CROMATO VESPA PK 50 125 XL | eBay o questo 0403 PORTAPACCHI POSTERIORE CROMATO VESPA 50 SPECIAL R | eBay tamponi e le uniche posizioni di contatto sono sotto il fanale e sotto bulloni già esistenti evitando così di toccare la carrozzeria in altre zone rendendola opaca o peggio ;)