Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Capo Nord con vespa 50

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Capo Nord con vespa 50

Salve a tutti, ieri ho pensato alle mie vacanze di agosto. Ho 3 settimane, di cui 2 vorrei spenderle per un viaggio a Capo Nord con la mia vespa pk50!
    è ancora tutto in alto mare, sto cercando di pensare a tutto quello che mi serve per il viaggio. Per questo cercavo il vostro aiuto.

-sono 4500km, avendo 14 giorni di tempo dovrei fare circa 320km al giorno. Se viaggio per 8 ore al giorno dovrei tenere i 40kmh di media. Secondo voi è fattibile per la mia vespa? Ovviamente mi fermerei un pò ogni 2-3 ore.
    -per Austria, Germania, Svezia e Norvegia servono patenti particolari o basta la patente italiana? (mi rispondo da solo: in tutti i Paesi elencati è sufficiente la patente italiana)
    -per l'entrata nei suddetti Paesi la mia vespa deve rispettare particolari regole?
    -per l'assicurazione mi informo presso la mia agenzia. (è valida la normale rca, non serve la carta verde)
    -il ritorno in aereo? Posso caricare la mia vespa? L'arrivo vorrei che fosse nel nord Italia.

Sarebbe un sogno fare questo viaggio (e sarebbe il primo), vi ringrazio per le risposte
    Ultima modifica di chiodo; 09-05-13 alle 18:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •