Vai tranquillo , monta pure
Vai tranquillo , monta pure
Hai preso gli originali o i DRT?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
magari ditegli che nel carter ci va la parte del prigioniero con la filettatura corta...
Premetto che ho solo da imparare ma in off Piaggio mi han detto l'opposto.mettendo il filetto lungo nel carter se tiri troppo si avvita e non si spana la sede.testuali parole.
è una cazzata o c'è un fondo di verità.ripeto non è un contradditorio ma solo una richiesta x non sbagliare nel caso mi servisse.
Ciao
G
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Ho dimenticato il punto du domanda sorry.
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Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Perdonami ma hai letto male.
Filetto lungo NEL carter
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ops, devo andare dall'oculista ...
Cmq in TUTTI i motori che ho smontato ho sempre trovato il filetto lungo fuori
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Nulla di male ;);););)
Bene allora lo prendo come un dogma:
Filetto corto=carter
Ciao
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Col filetto lungo in alto hai più margine di "avvitamento" con il gruppo rondella - grower - dado. Ma se riesci a prendere tutto il filetto anche con i prigionieri storti non hai problemi
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi