Piaggio Vespa 181 cc Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
per chi vuole conservarsi cotanta bellezza è in pdf
Piaggio Vespa 181 cc Moto e Scooter usato - In vendita Foggia
per chi vuole conservarsi cotanta bellezza è in pdf
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
http://www.youtube.com/watch?v=AFW81...e_gdata_player
ammmmiocugggino a fatto vespa cul pulini
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Tra l'altro, quello in foto, dove sono stati spalmati non so quanti tubetti di sigillante rosso, a me sembra un motore di Ape 50, non di Vespa 50!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
confermo carter ape ;) ma con almeno 2 tubetti di pasta rossa che ne aumentano notevolmente il valore....
beh ma ha il cilindro in allumiGNio, cosa volete di più!
Perchè il cilindro in foto sembra un 130cc?
Mi sa che li a Monteleone di Puglia hanno inventato il 181cc "cuffia bassa"
E' sempre un piacere leggere annunci così!
Si, ma ha una "putenza"!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E della testa "sbassata" ne vogliamo parlare?![]()