caro eleboronero, ma quale scusa e scusa, siamo tra persone appassionate per un mito, quindi con l'unico scopo comune di far brillare gli occhi il più possibile...
intervento più che giusto..solo un pò spinto, ma del resto non ci si conosce e penso che voi veterani, ne avete visti di tutti i colori...
io se volete mi ripresento...sono un ragazzo, tranquillo,molto tranquillo, che cerca senza nessuna esperienza passata di far crescere una passione, tra i difetti conosco tante persone e mi piace farmi corteggiare dalle tante storie, diverse e tutte credetemi tutte...affascinanti...come quella di un ragazzo di Palermo che un giorno compra 2 lambrette, una per se e una per il padre..contento torna a casa e la regala al padre ma , purtroppo non passano 2 gg e i 2 mezzi si spengono in un silenzio assurdo..Ferito torna dal prete nel convento di provincia e chiede di aver indietro i soldi e di restituire i mezzi che avevano fatto civecca...Ecco, che nel contrattare un episodio che già aveva finito ancor prima di iniziare, tra la polvere e i mezzi riposti dentro un garage diroccato, il prete indico uno strano lenzuolo...e chiedendo al ragazzo di pasientare per l'accaduto e di prendere in considerazione un nuovo acquisto..sollevo la coperta e come per magia..Il ragazzo andò via con un unico mezzo, ma ugualmente soddisfatto perchèil giorno stesso, carico papà e mamma sulla sua graziosa vespa sidecar....
ma questa è solo una leggenda...