Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: vespa non sale di giri

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

vespa non sale di giri

Salve a tutti, problemino
    Mentre dacevo manutenzione, visto che la vespa affogava ad alti giri, ho staccato il filo giallo del condensatore.. allora visto che c'ero ho cambiato puntine e condensatore, per il secondo alla base del filo giallo ho tolto un po di rivestjmento e ho saldato con stagno. Poi ho regolato le puntine a 0.35 ma il problema ora è diverso... non si affoga piu ma la vespa non sale bene di giri, strilla ma non prende i giri alti sopratutto in seconda e terza. Ora la domanda ho sbagliato qualcosa io oppure è la marmitta tappata ? (L'ho bruciata l'anno scorso)Considerando che il problema è migliorato dopo una carburazione veloce ma non risolto e in due non sale proprio di giri.
    Consigli?

VRista
    Potenza Reputazione
    13
    Le cause possono essere tante..
    - Fai una prova.. tira la vespa in 3°a, poi subito spegni.. lascia aspettare la candela che si fredda, toglila, fai una foto alla candela e posta qui.

Aggiungo: Posta anche la tua configurazione.. ( Che GT monti.. che carburo monti.. che getti monti.. )
    Ultima modifica di Joe75HGT; 12-05-13 alle 12:20

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: vespa non sale di giri

Si fatto . Leggermente bagnata e nera quindi miscela grassa. Solo che mi è rimasto il rubinetto nelle mani e devo aspettare lunedi per comprarne un'altro..

Allora gruppo termico 75 dr carburatore 16.10 e i getti li guardo appena posso ma è sempre andata con questa configurazione.. solo una settimana fá si èpresentato il problema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •