Ciao a tutti sto restaurando la mia Special, ma non riesco a rimuovere il cilindretto della serratura bloccasterzo. Ho provato a trapanare arrivando fino alla parte dura ma è sempre bloccato e non riesco a farlo uscire. Come posso fare?
Grazie
Ciao a tutti sto restaurando la mia Special, ma non riesco a rimuovere il cilindretto della serratura bloccasterzo. Ho provato a trapanare arrivando fino alla parte dura ma è sempre bloccato e non riesco a farlo uscire. Come posso fare?
Grazie
Non devi trapanarlo tutto altrimenti non lo cacci. Trapanalo quanto basta e inserisci una vite autofilettante all'interno. Dopo di che lo tiri con la pinza
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Il foro che ho fatto è da 5, forse un pò grosso, proverò con una vite da 6 o da 8.
Ho provato a tirarlo con la vite ma non si muove, è durissimo. E se provassi a trapanarlo fino in fondo?