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Discussione: trasformazione vespa 50 r

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  1. #1
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    Re: trasformazione vespa 50 r

    Il carburatore è piccolo, anche con il filtro in metallo si riesce a toglierlo ruotandolo un po.
    Se proprio te la vedi brutta togli il serbatoio svitando le due viti, il funghetto della sella e il gommino dell'asta del rubinetto.

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  2. #2
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    Re: trasformazione vespa 50 r

    volendo spendere poco su una r una volta si montava il 50 dell'ape che aveva un travaso in più se non ricordo male

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
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    Re: trasformazione vespa 50 r

    Citazione Originariamente Scritto da fireblade81rr Visualizza Messaggio
    volendo spendere poco su una r una volta si montava il 50 dell'ape che aveva un travaso in più se non ricordo male
    si ma se hai i carter a due travasi che ti serve il 3°?
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
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  4. #4
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    Re: trasformazione vespa 50 r

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    si ma se hai i carter a due travasi che ti serve il 3°?
    Tutti (quasi tutti) hanno due travasi sul basamento e due travasi sul cilindro. Questi sono quelli di base.
    Per 3 travasi si intende due travasi di base + frontescarico. Prendi ad esempio i polini che hanno 7 travasi (da intendersi in canna)

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di franky
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    Re: trasformazione vespa 50 r

    come promesso stamattina ho smontato il carburatore ed ho visto che sul carburatore 16-10 avevo il getto di max 51,son andato in officina piaggio e ho aquistato un 62(costo 1,50)rimontato ed ora la vespa vespa sento che va meglio,unica cosa ora agli alti iinsomma con acceleratore al max borbotta(da giovani in dialetto dicevamo si imballa) e normale? ah posto due foto del prima e dopo la modifica spero si vedano bene001.jpg002.jpg

  6. #6
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    Re: trasformazione vespa 50 r

    Se si imballa perchè sei arrivato in fuori giri non puoi farci nulla, se invece fumi parecchio e il motore rimane impastato allora scendi ancora con il massimo di altri 2 3 punti.
    Se la foto non inganna la candela è asciutta ma abbastanza scura, quindi ti stai avvicinando alla carburazione ottimale che va smagrita leggermente.

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  7. #7
    VRista Senior L'avatar di franky
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    Re: trasformazione vespa 50 r

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Se si imballa perchè sei arrivato in fuori giri non puoi farci nulla, se invece fumi parecchio e il motore rimane impastato allora scendi ancora con il massimo di altri 2 3 punti.
    Se la foto non inganna la candela è asciutta ma abbastanza scura, quindi ti stai avvicinando alla carburazione ottimale che va smagrita leggermente.
    no non fuma parecchio solo un pò in riapertura dopo una decelerata,cosa intendi per motore impastato?

  8. #8
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    Re: trasformazione vespa 50 r

    Citazione Originariamente Scritto da fireblade81rr Visualizza Messaggio
    volendo spendere poco su una r una volta si montava il 50 dell'ape che aveva un travaso in più se non ricordo male
    va più piano.......

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di franky
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    Re: trasformazione vespa 50 r

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Il carburatore è piccolo, anche con il filtro in metallo si riesce a toglierlo ruotandolo un po.
    Se proprio te la vedi brutta togli il serbatoio svitando le due viti, il funghetto della sella e il gommino dell'asta del rubinetto.
    ok come ho tempo eseguo e poi ti faccio sapere...........

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