Il carburatore è piccolo, anche con il filtro in metallo si riesce a toglierlo ruotandolo un po.
Se proprio te la vedi brutta togli il serbatoio svitando le due viti, il funghetto della sella e il gommino dell'asta del rubinetto.
Il carburatore è piccolo, anche con il filtro in metallo si riesce a toglierlo ruotandolo un po.
Se proprio te la vedi brutta togli il serbatoio svitando le due viti, il funghetto della sella e il gommino dell'asta del rubinetto.
volendo spendere poco su una r una volta si montava il 50 dell'ape che aveva un travaso in più se non ricordo male
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
come promesso stamattina ho smontato il carburatore ed ho visto che sul carburatore 16-10 avevo il getto di max 51,son andato in officina piaggio e ho aquistato un 62(costo 1,50)rimontato ed ora la vespa vespa sento che va meglio,unica cosa ora agli alti iinsomma con acceleratore al max borbotta(da giovani in dialetto dicevamo si imballa) e normale? ah posto due foto del prima e dopo la modifica spero si vedano bene001.jpg002.jpg
Se si imballa perchè sei arrivato in fuori giri non puoi farci nulla, se invece fumi parecchio e il motore rimane impastato allora scendi ancora con il massimo di altri 2 3 punti.
Se la foto non inganna la candela è asciutta ma abbastanza scura, quindi ti stai avvicinando alla carburazione ottimale che va smagrita leggermente.