Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Aiuto aiuto aiuto help help help

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Aiuto aiuto aiuto help help help

Ciao, chiedo scusa, ma non sapevo che queste cose non si potessero dire, la prossima volta cercherò di fare più attenzione, ma cerca di capirmi, proprio perché, come dici tu, rischierei di buttare dei soldi, voglio che mi sia tutto chiaro e nitido.
    Ti ringrazio per i particolari del contachilometri e del manubrio, naturalmente è inutile che non ne sapevo nulla.
    Per quanto riguarda il cambio non ti saprei dire se ha 3 o 4 marce, io ho solo le foto che vi ho postato, quindi ne so molto meno di voi.
    Il restauro è stato fatto, a quanto mi è stato detto, da una decina di anni,il tipo che la sta vendendo mi ha detto che a parte ad avere utilizzato tutti pezzi originali mi ha specificato che è stata verniciata con vernice alla nitro.
    Per quanto riguarda il numero di telaio, sta cercando di ripulirlo in modo che non si cancelli, ma la cosa preoccupante è che dopo la sigla BA ci sono solo sei numeri ed i primi due sono 25****.
    Se riesci, mi daresti altre info su particolari da poter vedere per essere sicuro che sia tutto nella norma?
    Grazie
    Ultima modifica di MrBrownston; 12-05-13 alle 11:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •