Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema luci pk50s

Potenza Reputazione
    0

Thumbs up Problema luci pk50s

Buonaserea vespisti! Chiedo a voi che sicuramente ne sapete.... Ho un problema con la mia vespa... Ho tutte e quattro le frecce che non funzionano e il fanale che si spegne appena metto la prima e parto, ma si riaccende appena sono in folle... Premetto che il problema rimane con o senza l'intermittente. E ho smontato l'interruttore sul manubrio e ho risaldato il filo marrone che si era staccato... Secondo voi cosa è? Vin ringrazio in anticipo

VRista L'avatar di ramarro75
    Potenza Reputazione
    18

Re: Problema luci pk50s

mi sa di falso contatto... solitamente la guaina si usura e scava le guaine in corrispondenza del tunnel dovre sfrega con le guaine dei cavi marce frizione ecc

Potenza Reputazione
    0

Ti ringrazio molto... E secondo te questo falso contatto è anche la causa delle 4 frecce che non vanno? Quindi devo smontare l'intero manubrio?

VRista L'avatar di ramarro75
    Potenza Reputazione
    18

ci potrebbe essere la necessità di sfilare tutto l'impianto... se sei capace o ti fai aiutare a controllare la continutà dei fili con un Tester (multimetro) e cominci da qua.... i punti nevralgici sono dentro il manubrio e dentro il tunnel...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •