Chi sa di che colore sono i numeri marcia di un Px azzurro metallizzato 7002 MM? Grazie mille.
Chi sa di che colore sono i numeri marcia di un Px azzurro metallizzato 7002 MM? Grazie mille.
Ultima modifica di Vespa 50 L; 11-05-13 alle 20:27
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Se non erro, Bianchi.
Ritengo anch'io siano di quel colore ma non ne ero sicuro, il rosso è da escludere?
Vanno colorati di bianco. Il rosso è da escludere.
Lavoro eseguito, è venuto perfettamente bene!
Ho usato un pennellino con punta in gomma, smalto bianco da ritocchi per le auto e le sbavature le ho tolte con un fazzoettino di carta imbevuto di dlluente sintetico antinebbia! Per la foto avrò modo di fartela o più tardi oppure domattina!![]()
Eccoti una foto...
Altra foto!
Bhe, visto il risultato, opterò anche io per sta tecnica!
Grazie della dritta
bel lavoro Giorgio,fatto veramente bene!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ultima modifica di Vespa 50 L; 13-05-13 alle 19:15
Ultima modifica di piero58; 13-05-13 alle 19:24
Ultima modifica di piero58; 13-05-13 alle 19:35
Grazie mille Piero, il mistero si infittisce, riassumendo, 3 utenti tra cui Gabriele che ha la mia vespa (stesso anno e stesso colore) dicono che sono bianchi e tu mi dici di averne viste 2 più il tuo manettino con il colore rosso....
Adesso l'ho guardato attentamente e di sicuro apparteneva ad un px con avviamento elettrico. C'è la sede per il pulsante che aziona il dispositivo antiripetitivo per l'avviamento, e sotto riporta il codice che si vede in foto.
Probabilmente si tratta come dici tu di due colori differenti.
Grazie Piero, molto probabilmente il colore potrebbe essere il bianco trattandosi di annate e codici colore diversi!![]()
Giorgio chiedo venia,ieri ero un po incasinato,devo avere fatto confusione con la special,che ha appunto i colori bianchi,il Px invece rossi.
non ho però documentazione fotografica antecedente il restauro del 2008 in merito,quindi può benissimo essere che prima fossero bianchi.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Beh, allora il discorso cambia, penso proprio che il colore sia il rosso a questo punto!li farò rossi!
![]()