Giorgio mi dispiace,se ieri ci avessi guardato meglio!scusa!
Giorgio mi dispiace,se ieri ci avessi guardato meglio!scusa!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tranquillo, 2 minuti e li faccio rossi!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ok! ;)
Nel pomeriggio provvederò a fare il lavoro, seguiranno foto!
ok,poi giudichiamo... :)
Sei un maledetto Mirko!Lo so, sono un maniaco dell'originalità!
Ecco la foto del lavoretto...
bravo, molto bello!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie grazieho impiegato 5 minuti di orologio.
Ultima modifica di Vespa 50 L; 14-05-13 alle 17:56
Bene,sono contento che non hai dovuto lavorare ore per ripristinare il rosso.lavoro perfetto!
certo che sei fissato con la vespa originale,eh?
Ad avvalorare la tesi che il colore è quello giusto, prima di fare il lavoro avevo trovato in rete alcune foto tra cui una in particolare...
Particolare perchè questo è un px bicorpo? Con 2 pedane affiancate, 2 ruote anteriori (e relativi parafanghi), 2 selle, 4 posti come si può notare dalla foto? La guida è a sinistra, come sulle macchine :P
p125x dell'81, sono bianchi.
Bene, direi di utilizzare questo topic per dare più info possibili a tutti coloro i quali si apprestano a fare un lavoro di questo genere!![]()
ciao il colore è sicuramente rosso........ come nel mio px125e anno 1981 originale
Oggi ho visto una P150X conservata e aveva i numeri delle marce bianchi... a questo punto credo che li facessero sia rossi che bianchi![]()
Ultima modifica di piero58; 21-05-13 alle 23:02
dipende dal colore della vespa... sul rosso, sull'arancione e sul blu i numeri sono bianchi, su tutte le altre tonalità sono rossi!
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
si, intendevo dire, con un giro di parole, che sui px in 5/2 i numeri delle marce sono rossi
mio nonno ne aveva una (che fino a 15 anni fa era conservata) che aveva i numeri rossi, sicuro come l'oro perchè da piccino mi ci faceva sedere lasciandola sul cavalletto e me la ricordo bene... poi la vespa è diventata viola, ma questo è un altro discorso![]()
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
vespa azzurro metallizzato..........sicuramente ROSSI!!!!!!!!!!![]()