a tutti!!!!!!!!!!!!!
a tutti!!!!!!!!!!!!!
Buon carnevale!!!!
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
buon carnevale!
Buon carneavale a tutti...... magari con la tipa della foto..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Non riesco proprio ad immaginare come il "pittore" abbia potuto mantenere la mano salda per terminare la decorazione di cotanto capolavoro della natura umana...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Tranne se, in maniera anticipata, si è fatto pagare.................Originariamente Scritto da Flavio
..........in NATURA
Oh....mi si è storto il pi...anton
Anton, non sono d'accordo: per una siffatta decorazione ci vogliono almeno tre/quattro ore di lavoro.
Immagino che la pace dei sensi dovuta al pagamento, di fronte a tale spettacolo (che ti ricordo essere "a portata di mano"), possa durare non più di un'ora.
Finito l'effetto calmante la mano trema, eccome...
Immagino gli sbaffi di colore nel disegnare il lucchetto.
Beh, se è solo per questo, non avete pensato che, magari, il "pittore" non era un pittore, ma una "pittrice"?Originariamente Scritto da Flavio
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
O una via di mezzo...
certo che voi che vi preuccupate x il pittore................................ma......... non c'e' piu' religione
Oltre alla mano avrà dovuto tenere saldo anche qualcosa d'altro, chissà come vibrava.....Non riesco proprio ad immaginare come il "pittore" abbia potuto mantenere la mano salda per terminare la decorazione di cotanto capolavoro della natura umana...
...Per il pennello ci penso io pennello ci penso iovoi che vi preuccupate x il pittore
Originariamente Scritto da Calabrone
Zio zio........
A vederne una così davanti al proprio....sguardo..!!
Immagino la gara tra tutte le chiavi per aprire quel lucchetto
Oh....mi si è storto il pi...anton
e secondo voi da cosa mi vestivo???
uff... mi son persa il carnevale di venezia... che depressume
Vabbe' l'ho fatto io per temi son persa il carnevale
Uè, l'è mica la Calabrona la sciura alla tua destra?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ehila' socio eppure la conosci,e' proprio lei.
Eeee, infatti, mi pareva, se pur con qualche annetto di meno, o sbaglio?
Grazie!
Non sbagli socio...
Rispondo al carnevale... :D
http://www.campodellarte700.it/album/foto.15.htm
Sei BELLISSIMARispondo al carnevale...
che bella signora che hai zio..
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ueh Nik, cosa sta indicando la signorina alla tua sinistra...??Originariamente Scritto da nikissive