Quindi ho sbagliato acquisto, dovevo prendere quello 20 mm invece che 16![]()
si confermo! altra cosa strana che mi è successo oggi: ho tolto il parapolvere/paragrasso, chiamatelo come volete dal mozzo anteriore ed ho avuto una sorpresa: una misura (31 esterno, 32 max 26 interno) e fattezza strana (tipo una L); mi spiego: è una specie di paraolio ma diverso e di una misura che nessun ricambista ha e che non risulta negli esplosi ricambi che consultanom mi danno tutti il solito paraolio tipo mozzo posteriore ma poi non va mai bene è sempre pià grande, addirittura uno mi ha detto è un paraolio rotto! vagli a spiegare che l'ho appena smontato, può essere? ha il bordo che si appoggia sul foro, datemi una mano nel toglierlo di è deformato e se non lo trovo cosa ci metto?![]()
io ho montato quelli che vedi in foto e sono quelli spediti da Sartana. Per il restauro della PK, la forca Rusch il V-ring era integro e l'Oring parapolvere ne ho recuperato uno un pò più spesso, ma alla fine è andato bene uguale
confermo per il codice piaggio astucci rulli, tutto risolto compresi oring a sezione...
IMG0001A [640x480].jpgIMG0002A [640x480].jpgIMG0003A [640x480].jpgIMG0004A [640x480].jpg
forse devo far entrare un po di più la gabbia rulli, che ne dite?
Grazie per l'aiuto continuo...(ne servirà ancora)
![]()
Ultima modifica di gpz600r; 29-05-13 alle 10:54 Motivo: errore inserimento foto
se gli astucci a rulli sono quelli che ti ho detto non guardare la guarnizione a labbro vecchia.
tu monta gli astucci in maniera tale che siano rientranti di 2mm rispetto alla sede che li ospita
la guarnizione a labbro che ti serve è questa:
Anello di tenuta / O-Ring | SIP-Scootershop.com