infatti, non ha alcun senso aprire i carter, voglio dire, cosa si aspetta di trovare il meccanico? un nano che mette un dito sulla candela?
torno a dire, cambia meccanico, non lo dico tanto per dire, sarà una bravissia persona e un ottimo meccanico, bravo con gli scooteroni, amico o quant'altro ma le vespe vengono spesso snobbate e se uno non ci lavora si perde sottovalutando molto spesso alcune questioni, è esperienza comune, io stesso ho mollato qualunque meccanico perchè facevano solo piu danni..! come ti ha detto GT se hai benzina un po' ovunque devi revisionare il carburatore. poi fai uscire tutta la benza spedivellando senza candela, infine controlli che la candela fa la scintilla, benzina+scintilla = vespa che si accende, non ci sono storie. se poi avete ingolfatola vespa con lo statore cotto, è chiaro che sia ingolfata.. ma aprire i carter per questo è surreale...penso comunque che il mecca voglia smontare testa e al massimo il gt..per vedere com'è messo..almeno, spero!