come da titolo, secondo voi Rally 200 (non a 8000€) ce ne sono ancora in giro??
ciao!!
come da titolo, secondo voi Rally 200 (non a 8000€) ce ne sono ancora in giro??
ciao!!
sì,ma non su subito e ebay..........
quoto ele, ma a poco prezzo, anche se non su subito o ebay, non si trova niente ... chi le ha se le fa pagare comunque un sacco di soldi
per quel che vedo in giro hai ragione, i prezzi sono passati dai 5500-6000 di 2 anni fa, agli attuali 8-9000, roba da matti. Ne avevo trovata una da rifare dalle mie parti, la richiesta è stata 4600 ... Ma da rifare completamente! So bene cosa vuoi dire tu, ho girato l'Italia in lungo e in largo per andare a vedere delle rally 200! Conta che spesso i proprietari erano, passami il termine, "modaiaoli", che le compravano restaurate e le rivendevano l'inverno successivo volendoci guadagnare ...
Ma dovrebbe essere la tua prima vespa?
Se è per il gusto di avere una 200 rally posso anche capirti ma se è solo per avere una vespa abbastanza potente, comprati un p200e magari anni 79/80
che hanno lo stesso motore della rally, leggermente depotenziato, lo paghi meno della metà e ci vai dappertutto e pure più sicuro.
Io di vespe ne ho diverse tra le quali un 180 rally ma il px è tutta un'altra cosa.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Se la trovo da restaurare meglio, la cerco solo a posto con i libretti perchè non voglio più fare l'odissea della vba che era radiata d'ufficio...
Fretta comunque non ne ho. Mi sposo il 22 giugno e per le foto la vba va benissimo!! Tornato dal viaggio di nozze parte la ricerca vera e propria!!
A un tizio che conosco l'anno passato hanno regalata una rally 200 grigia e il figlio la usava per girare nei prati... adesso è ferma perchè ha il condensatore dell'accensione rotto.
Che strazio vedergli fare motocross...