Se scoppia significa che la centralina è collegata bene, c'è da rivedere l'anticipo perchè le tacche di riferimento del carter con lo statore non combaciano.
Se scoppia significa che la centralina è collegata bene, c'è da rivedere l'anticipo perchè le tacche di riferimento del carter con lo statore non combaciano.
Allora l'albero è da 19. C'è da dire che questo blocco con questo statore è andato in moto un pò di anni fà. Appena l'ho comprato per sicurezza ho rifatto cuscinetti, paraoli, crociera ecc. Appena l'ho smontato però non ho fatto attenzione come la tacca di riferimento dello statore era posizionata con quella del carter, quindi spero sia proprio un problema di anticipo.
bene: albero cono 19
il volano o è special o è PK-S (dammi conferma di quale dei 2 - lo special ritarda leggermente la fase)
te intanto inizia a fare un lavoro - smonta il volano e piazza lo statore con le viti al centro delle loro sedi nello stesso
la seconda cosa che puoi dire è il colore dei 3 fili che escono per le utenze (quindi il colore dei fili che NON vanno alla centralina)
il volano è della pinasco pk 50!!!