Bene, ho aggiustato il telefono..concludo il restauro con le ultime foto e le ultime "chicche"

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Non c'è cosa più fastidiosa che avere un mezzo con diversi punti di innesco di vibrazioni..vi elenco le zone calde e come intervenire:

Applicare un po di gomma adesiva facilmente reperibile in ferramenta in questi punti:

- Tra serbatoio e telaio
- Tra cornice faro e telaio
- Nello sportellino laterale sinistro sotto chiave
- Nella battuta delle scarpette del cavalletto al telaio

- Applicare dei gommini circolari tra porta targa e telaio
- Tenere a portata di mano gommini di diversa altezza e utilizzare al momento quello più opportuno quando si monta lo sportellino del motore
- Farsi aiutare quando si ribatte la serratura dello sportellino lato motore, così si riesce a premerla bene in sede e a ribatterla scongiurando il rischio di vibrazioni
- Controllare le battute della sella ed eventualmente spessorarle usando delle rondelle (meglio se in teflon) interposte tra i tamponi della sella e telaio della sella, tra piolo e serbatoio
- Usare dei gommini circolari o della gomma ricavata da una vecchia camera d'aria da interporre tra forcella e parafango anteriore
- Verificare a monte se i tubi dei comando cambio e gas hanno un gioco eccessivo e nel caso intervenire


La carburazione in fase rodaggio è accettabile, a breve il mezzo ritornerà in garage per la messa a punto finale, controllo dei serraggi e tensione dei cavi..se riesco farò un breve video.

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Siamo arrivati alla fine..a breve seguirà un post su tuning smallframe per il motore