e 130 sia...
ho cominciato da qualche settimana a mettere via i dindi per rifarmi completamente il motore, e oggi dopo qualche dubbio, sono andato dal meccanico a vedere se mi rimediava un blocco small.
risultato?
mi prepara un preventivo per i pezzi solamente (per ora) per fare un 130 doppia...
per ora abbiamo buttato li un 24 di carburatore, (il 19 pare sia poco. confermate?), una proma come marmitta (provvisoria, ma per i primi tempi può andare...) e una termica polini doppia. gli ho chiesto anche per una coppia di carter small. c'è da prediligere una sigla/serie? (pk, special v5a4m...?) io gliene ho chiesta una dove non spendere tanto...
come frizione che potrei mettere? classica 3 dischi? rapporti?
tanto per cominciare a fare una lista e a vendere qualcosa per farlo in breve tempo...
mi sono imposto come fine l'estate 2014 quindi direi che ho del tempo. Ma anche voglia, spazio e attrezzi non mancano...
ora, io ho le idee un po confuse, ma da quando sono tornato dal Vraduno, ce l'ho sempre in testa.
io vorrei un motore che sia bello corposo, e che abbia tanta ripresa...
me ne intendo veramente poco, ma sono ben disposto a imparare... infatti ho deciso di farmelo da solo, anche se è il primo blocco...
dei buoni consigli per cominciare?
e grazie andrea