Ciao a tutti, ho rifatto un motore per special con 102dr senza lavori, albero originale, 22/63, phbg 19 e padellino, candela ngk 8 (ho cercato ovunque, ma si trovano solo champion l82c, denso w22 ovvero equivalenti alla ngk 7, e qua a Catania stiamo già in maniche corte...).
I getti del carburatore sono: getto max 90, polverizzatore 262 AU, getto del minimo 48, starter 60, spillo w7.
Inizialmente aveva il minimo irregolare e perdeva tra testata e cilindro, ho spianato e rimontato, e appena acceso stava molto su di giri, e se abbassavo il minimo si spegneva.
Avevo un 52 (minimo), lo monto ed è uguale, svito quasi completamente la vite miscela (ingrassa) e migliora, ma sempre su di giri.
Vado a comprare un 55 o giù di lì, ma il negoziante aveva solo il 60, vabbè proviamo.
Provo il 60, svito di oltre 3 giri la vite (forse anche più di 4) e questo è il risultato, un parere? (non ho toccato nulla nel video, apparte qualche sgasata da cui ho capito che il max è troppo grande)
comunque possibile che voglia un getto minimo così grande?
Carburazione - YouTube