ciao, benvenuto
dici quello appena sotto il carterino della frizione? li si che ci va un dado, con ranella e la piastrina per bloccare il dado. praticamente tiene in sede il parastrappi-cluster
ciao, benvenuto
dici quello appena sotto il carterino della frizione? li si che ci va un dado, con ranella e la piastrina per bloccare il dado. praticamente tiene in sede il parastrappi-cluster
Per questa volta ti sposto io la discussione nella sezione adatta, ma stai più attento la volta prossima!
Ah, è bello se ti presenti "In Piazzetta", e ci dici chi sei, che fai di bello...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ci va una piastrina apposita con dente di bloccaggio, una rondella con sagoma appropriata e il suo dado con testa da 17
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Ok ma come si può ricercare questa piastrina? Magari se ci sta un nome appropriato grazie
paco , vai in un centro piaggio e te la fai dare.. diversamente ordina tutto on line!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi