Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: circolazione all'estero

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

circolazione all'estero

Ciao, spero sia la sezione giusta! io a giugno affronterò un viaggio in vespa direzione hasselt (belgio), attraverserò la svizzera germania francia e belgio, guardando un po su internet l'unica cosa che ho visto è l'obbligo dell'etilometro portatile in francia e alta visibilità, per il resto non ho trovato nulla. Qualcuno sa di leggi esistenti per circolare con motoveicoli d'epoca all'estero???? grazie a tutti

Carlo

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: circolazione all'estero

Citazione Originariamente Scritto da carloPX125 Visualizza Messaggio
    Ciao, spero sia la sezione giusta! io a giugno affronterò un viaggio in vespa direzione hasselt (belgio), attraverserò la svizzera germania francia e belgio, guardando un po su internet l'unica cosa che ho visto è l'obbligo dell'etilometro portatile in francia e alta visibilità, per il resto non ho trovato nulla. Qualcuno sa di leggi esistenti per circolare con motoveicoli d'epoca all'estero???? grazie a tutti

Carlo
    Che tipo di Vespa, che assicurazione e che patente hai? Qualche informazione in più non sarebbe male.

Comunque, generalmente, all'estero si può circolare in autostrada con moto dai 100cc. in su.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •