Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vespa 150 Sprint (Veloce ?? ) Roma

Potenza Reputazione
    0

Vespa 150 Sprint (Veloce ?? ) Roma

Buongiorno a tutti,volevo valutare l'acquisto di questa Vespa. Piaggio Vespa Sprint Veloce 150 Moto e Scooter usato - In vendita Roma aver lasciato per circa 3 anni il mondo delle Vespe sto pensando di permutare/ vendere la mia meravigliosa Bonnevile.Che ne pensate di questa ?A occhio disabitutato c'è qualcosa che non mi torna, ma soprattutto credo proprio che sia un Sprint e non Veloce.Entro Domenica la vedo...che mi dite?Prezzo, sinceramente mi sembra davvero troppo (diciamo 2000 - 2200)GrazieDaniele

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Re: Vespa 150 Sprint (Veloce ?? ) Roma

la targa si vede per intero, potresti fare una visura online: potrebbe pure darsi che il proprietario, nel restaurarla, abbia scelto di "invecchiarla" con manubrio e ammennicoli della sprint prima serie... in ogni caso, in queste situazioni, quando sarai sul posto, devi assolutamente controllare che il numero di telaio a libretto (e a visura) corrisponda a quanto punzonato sul telaio (...e soprattutto verificare la "fattura" di tale punzonatura, per scongiurare che si tratti di un telaio ripunzonato ..amatorialmente, al solo scopo di abbinare targa e documenti di un'altra vespa).
    Ultima modifica di ilsimo; 16-05-13 alle 11:26
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista
    Potenza Reputazione
    19

secondo me è una sprint sul quale nel restauro hanno montato manopole e guarnizioni cofani sbagliate probabilmente acquistandole a qualche mercatino chidendo pezzi per una sprint del 76 che sarà la data dell'ultimo passaggio avvenuto e non quella di prima immatricolazione che sicuramente sarà antecedente al 69 altrimenti sullo scudo avrebbe avuto l'esagono,le targhette si possono sostituire forando il telaio in punti differenti ma il nasello sarebbe un lavorone sostituirlo per mettere lo scudetto rettangolare anzichè l'esagonale e poi a che scopo?

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Sono anni che è in vendita tra i 2800 e i 3000. Bella se fosse una sprint, ma una sv non credo proprio; se fosse un ibrido potresti stare sui 2500, ma con motore giusto per il telaio ed in buone condizioni.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Potenza Reputazione
    0

Ah vabbè...allora qualcosa ancora mi ricordo.Dovrei vederla nei prossimi giorni. E mi controllo un po di cosette...se fosse un sprint (quindi errore solo del nome nell'annuncio) quindi avrebbe tutto originale vero ? anche il faro trapezoidale mi pare ?Comunque non gli dare più di 2200,00 a tirare.Vediamo.Grazie mille dei consigli.

VRista L'avatar di pit357
    Potenza Reputazione
    13

Controllo subito.it ogni giorno e sta vespa ci sta da una vita

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da fireblade81rr Visualizza Messaggio
    secondo me è una sprint sul quale nel restauro hanno montato manopole e guarnizioni cofani sbagliate probabilmente acquistandole a qualche mercatino chidendo pezzi per una sprint del 76 che sarà la data dell'ultimo passaggio avvenuto e non quella di prima immatricolazione che sicuramente sarà antecedente al 69 altrimenti sullo scudo avrebbe avuto l'esagono,le targhette si possono sostituire forando il telaio in punti differenti ma il nasello sarebbe un lavorone sostituirlo per mettere lo scudetto rettangolare anzichè l'esagonale e poi a che scopo?
    D'accordissimo poi monta le modanatre cromate che la Sv non ha!!!!!!

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
    Quoto alla grande

Mi sembra ottima sia come condizioni che come prezzo! preferisco la prima serie per le scritte cromate ma dico solo che è bellissima!

Potenza Reputazione
    0

Purtroppo venduta!
    Se avete cose interessanti sa segnalare, anche PX ovviamente sentitevi liberi di consigliare. Sto vendendo la Bonneville.....almeno una Vespa vorrei riprenderla!!!

Potenza Reputazione
    17

Ti auguro di trovare una bella Sprint Veloce! penso che in giro ce ne siano se mi capitasse qualcosa di interessante te lo segnalerò subito!!

VRista DOC L'avatar di s7400dp21957
    Potenza Reputazione
    18

slave merloo, posso sapere, a titolo informativo, che modello di bonneville è la tua?
    Grazie
    Ultima modifica di s7400dp21957; 31-05-13 alle 13:44
    La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •