Ciao, non vorrei essermi spiegato male .... se monto il motore con collettore tre fori su di una Vespa PK 125 mi va a sbattere contro il telaio ?. Non sono identiche come foro del telaio del carburatore la XL con la PK ?L'unica cosa "strana" è che il motore della PK 125 originalmente monta un collettore due fori come credo del resto tutte quante le prime Vespe PK.. Oltretutto se vado sul sito della Polini addirittura mi porta come codice collettore per la Vespa PK 125 il tipo a tre fori !!! (molto strano)... quello per il due fori è indicato solo per i modelli più vecchi ET3, Special ecc... Per il Gommotto in gomma intendo questo:Gommotto.jpgOltre l'inclinazione dei due collettore dovrebbe cambiare anche la lunghezza .... poi sempre sul sito della Polini sono solo riportati due codici del collettore a doppia alimentazione ...quello a due fori e quello a tre fori. Purtroppo nel mio caso mi trovo con una PK 125 che originalmente montava un due fori e con le versioni successive aveva il tre fori ...è questo il dilemma. Fammi/fatemi Sapere