Ciao a tutti,
apro questa discussione per chiedere consigli e pareri riguardo il cilindro "PRO CUP" in alluminio che ho appena preso.
Premessa: mi sono interessato a questo GT quando Gabriele82 e Psycovespa77 ne hanno accennato sulla discussione: ET3 grippato dopo 200 Km , senza però trovare altre info su questo forum; in altri lidi è stato sia elogiato che per il suo rapporto prezzo/prestazioni, sia criticato per la sua fattura grezza e per la somiglianza al m1 quattrini scatenando una valanga di polemiche con la conseguente chiusura delle discussioni!
Vorrei, se è gradito, parlare di questo GT per capire meglio quali sono le sue caratteristiche peculiari, come si comporta in varie configurazione, se grezzo com'è può essere montato senza problemi, ecc. nella speranza che non ci si discosti troppo dal lato "tecnico" (e di tecnici su VR son convinto ce ne siano molti) per passare al lato "polemico"...
...bene, comincio col postare un po' di foto della testa e del pistone:
IMG_2577.jpgIMG_2578.jpgIMG_2579.jpgIMG_2583.jpgIMG_2580.jpgIMG_2581.jpgIMG_2604.jpgIMG_2585.jpgIMG_2586.jpgIMG_2587.jpgIMG_2588.jpgIMG_2590.jpgIMG_2592.jpgIMG_2593.jpg
si nota molto la rifinitura fatta in particolare dove l'aletta vicino al foro della candela ha delle bave taglienti!!!![]()