Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: "946" contrassegno o postepay?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    372
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "946" contrassegno o postepay?

    a me proprio non piace.. il prezzo poi..

    poi dico.. ma un sito in italiano vero gli costava tanto farlo? anche in quello .it mi tocca leggere metà in inglese e metà in italiano

  2. #2
    VRista
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Fi
    Messaggi
    307
    Potenza Reputazione
    17

    Re: "946" contrassegno o postepay?

    L'ennesima frullo-vespa e basta.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Torino
    Età
    38
    Messaggi
    4 734
    Potenza Reputazione
    22

    Re: "946" contrassegno o postepay?

    Ribadisco il mio solito concetto... il vero pirla è chi la compra

    Con novemila caffè ci compri un'Harley Davidson già bella e accessoriata... o se proprio ti piacciono le Vespe ti riempi il garage di Vespe VERE....
    Con novemila euro ci prendi una farobasso, una telaio piccolo, un telaio grande e ci fai ancora volture e assicurazione a tutte e tre.... poi la mattina a seconda di come ti svegli esci
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

  4. #4
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bari
    Età
    56
    Messaggi
    3 834
    Potenza Reputazione
    26

    Re: "946" contrassegno o postepay?

    Sono solo degli speculatori, approfittano dell'alea di interesse alimentata dagli appassionati intorno al mito Vespa, per cogliere guadagni qua e là.

    Vespa è un Mito tenuto in vita da quelli come noi, il resto sono targhette che scimmiottano quello che fu, di volta in volta appiccicate su elettrodomestici studiati dagli uffici merketing.


    Ho visto in giro qualche "new Lambretta" ... ma scherziamo?? Mi vado a rivedere il CD Vespa VS Lambretta e mi rattristo.

    Gli uffici studi delle aziende pensano solo a produrre apperecchi meno costosi.

    Il motore di una nuova Vespa, a parte il gruppo termico, ha solo una cinghia ed un variatore; è chiaro che costa meno di un bel cambio ad ingranaggi.

    Ricordo i 6M minarelli, quella cascata di ingranaggi guidata dalle forchette .... meglio di una parure di gioielli.

    Un mezzo come la 949 ha senso solo nel museo Piaggio.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di suzukone
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    78
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "946" contrassegno o postepay?

    Sicuramente riusciranno a risanare i debiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invece di mantenere alto il nome Vespa ( e quindi l'ITALIA ) producono mezzi di nicchia per pochi eletti che non sanno neanche cosa è una VESPA....... Vedendo le fotografie del dopoguerra mi rattristo:gli ITALIANI "NORMALI" CHE POTEVANO MUOVERSI con un mezzo a due ruote mentre ora la vedranno passare guidata da qualche fighetto figlio di papà.....(se ricordate è successo anche con il maggiolino della volkswagen,nata come auto del popolo...avete visto l'ultimo modello e i relativi prezzi?????? )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •