Ne aveva uno un amico di mio zio, era (celeste??) dell'82; il valore è difficile da stabilire, ma posso dirti che quello è stato venduto per 1200 euro nel 2011.
Ne aveva uno un amico di mio zio, era (celeste??) dell'82; il valore è difficile da stabilire, ma posso dirti che quello è stato venduto per 1200 euro nel 2011.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il Ciao Porter,su subito si vedono anche in vendita a 1500 euro....ma dipende se te lo comprano.
Raro è raro,ma sinceramente a cifre del genere per me ti resterebbe sul groppone
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
In effetti ci ha messo parecchio per venderlo, ma l'ha preso un appassionato che ne aveva moltissimi. Guarda dipende in che stato è, se in perfetto stato e con il cassone a posto potresti ricevere offerte dai soliti collezionisti, ma sono pochi.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
sino a pochi anni fa li usavano gli operatori ecologici della mia città
![]()
1500€ se restaurato e in perfette condizioni, se è da rifare, anche parzialmente credo valga meno della metà, visto che non si trovano i ricambi in giro
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)