Ciao ragazzi, conoscete meccanici a ravenna che sappiano fare lavori alle vespe?
Ho una vespa 50 HP e vorrei dare delle modifiche.
Grazie
Ciao ragazzi, conoscete meccanici a ravenna che sappiano fare lavori alle vespe?
Ho una vespa 50 HP e vorrei dare delle modifiche.
Grazie
Innanzitutto se vuoi , metti delle foto e spiega meglio cosa vuoi modificare e se la tua Vespa ha qualche problema da risolvere in generale .....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
guarda nessun problema, la vespa funziona. monto un 75cc con rapporti originali e vorrei cambiare la campana. pensavo di montare una 18/67 o 21/76, dischi frizione nuovi e, una marmitta polini.
montare solo in pignone 16 denti non credo risolva molto, fare un 102 come tanti consigliano mi piacerebbe tanto ma, costa troppo.
Ecco un paio di foto
Ultima modifica di Joe75HGT; 18-05-13 alle 20:31
Dottorzero se non hai fretta nel fare i lavori e mi porti la vespa ti posso aiutare
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Grazie ragazzi, tengo in considerazione le risposte.
Chicaro, non ho fretta ( e nemmeno un furgone) magagri dopo l estate se sei più comodo..ne possiamo parlare.
posso fartela anche prima della fine dell'estate,ma ho tutta la mia officina qui se riesci a portarla in qualche modo volentieri
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!