Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cambio serie px su serie pe

Potenza Reputazione
    0

cambio serie px su serie pe

ciao a tutti e grazie per eventuali aiuti ho una vespa p200e 1980 ma causa paraolio fuori uso ho dovuto riaprire il blocco motore ma siccome il dado da 22 fissaggio tamburo e anchesso fuori uso volevo adattare un albero cambio dado da 24 serie px con relativa crocera e cambio originale per intenderci 1 2 3 4 non so se mi sono spiegato al meglio grazie in anticipo

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: cambio serie px su serie pe

Citazione Originariamente Scritto da sophia Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e grazie per eventuali aiuti ho una vespa p200e 1980 ma causa paraolio fuori uso ho dovuto riaprire il blocco motore ma siccome il dado da 22 fissaggio tamburo e anchesso fuori uso volevo adattare un albero cambio dado da 24 serie px con relativa crocera e cambio originale per intenderci 1 2 3 4 non so se mi sono spiegato al meglio grazie in anticipo
    ma è il dado, o la filettatura dell'albero ad essere fuori uso? Se l'albro del cambio è buono, non c'è motivo di cambiarlo, prendi un dado nuovo e lo monti.
    Questo è quello che posso dirti, se ho capito bene.

Puoi montare anche l'albero con dado da 24, ma devi cambiare anche la rondella di spessoramento che va sul tamburo prima del dado. (se fosse un albero con la tenuta per il paraolio interno,penso che possa andare bene pure quello, ma devi comunque lasciare il paraolio esterno e farlo lavorare sul tamburo)

Nicola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •