Non erano le mie, ma tant'è questo vespista ha deciso di pubblicare solo queste info; comunque gli chiederò di dare i numeri di telaio.
Maledetti ladri.....
Non erano le mie, ma tant'è questo vespista ha deciso di pubblicare solo queste info; comunque gli chiederò di dare i numeri di telaio.
Maledetti ladri.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
azz.![]()
allora faccio bene che la notte lascio il cane in garage a guardia e nn ho vespe di quella portata...
Per ora l'unico deterrente dove sono le mie, sono le quattro porte da aprire, ma non mi sento sicurissimo; pensate ad avere vespe del genere in un garage lato strada..........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
che bastardi!!
Gli auguro di ritrovarle!
Ciao, Gino
la cosa agghiacciante è che ormai su internet si trova di tutto, libretti e targhe ad uso 'collezionistico' , punzoni con numeri e simboli da ribattere,ecc.............basta essere in possesso di un libretto e poi puoi fare cosa vuoi,scandaloso........