Da ieri ho ufficialmente iniziato a sistemare il px che per chi l'ha visto avevo presentato nelle discussioni di "Le nostre vespa", l'idea sarebbe quella di smontarlo completamente e portare il telaio a sabbiare e poi riverniciare,avrò un amico molto più esperto di me che mi aiuterà dove io non arrivo e soprattutto si occuperà del motore,però sicuramente avrò bisogno anche del vostro aiuto qui sul forum...sempre che vogliate darmelo!! per ora ho smontato serbatoio,bauletto porta oggetti,frecce,faro posteriore, gancio sotto sella, tappetino centrale sopra il tunnel,ganci interni delle chiappone,mascherina in plastica davanti lo scudo e il clacson. a questo punto vi allego sotto qualche foto e avrei qualche domanda da fare.
1) io sono dell'idea di sabbiare,secondo voi è necessario? nel caso in cui la faccio sabbio tutto(portaoggetti,manubrio,serbatoiocerchi,forcel la ecc.) o solo il telaio??
2) togliendo il tappetino centrale che sta sopra il tunnel ho scoperto che per fissarlo oltre ai listelli con le viti gli era stata messa una colla per tenerlo sul telaio,ma è normale sta cosa??
3) ho provato a smontare il coprimanubrio, ho tolto le viti ma non viene su perchè ci sono tutti i fili che lo tengono,che devo fare??