altra domanda riguardante la carrozzeria,mi sto muovendo per cercare il carrozziere che me la fa e ne avrei trovato uno abbastanza economico che ha restaurato già vespe,lui all'inizio mi ha detto che non avrebbe verniciato con la max meyer ma con un altra vernice facendo lo stesso colore che voglio io cioè azzurro metallizzato ma alla mia richiesta mi ha detto si può fare però ti costerà qualcosa in più e vabbene ci sto.mi ha detto che lui di solito una volta sabbiata la vespa fa anche la fosfatazione,è il primo carrozziere ad avermi detto che gliela fa,devo preoccuparmi?è normale?
poi un altra cosa, io vorrei rifarla azzurro metallizzato max meyer 7002 m, ho letto che i cerchi e i mozzi devo farli in alluminio Max Mayer 1.268.0983, gli ammortizzatori siccome li devo ancora comprare e volevo farlo successivamente ma anche quelli devono essere verniciati di quel colore di alluminio?
l'antiruggine che gli verrà dato deve essere sempre max meyer o vabbene anche un altro?? nell'eventualità che ne mette un altro, l'FMI come fa a vederlo?