Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
Cosa ti ha convinto a cambiare auto? la MK7b? .
Beh, la mia avrei dovuto cambiarla a giugno, il 3.8% di tasso per il finanziamento mi ha convinto ad anticipare.
Poi se ci aggiungiamo che il muso di questa mi piace moltissimo, ho solo avuto il problema del colore, che a disposizione c'era solo nera, chiaro di luna (orrore), bianca (ancora più orrore), grigia scura (no comment) e gialla, che a dire il vero mi tentava parecchio, ma poi ho optato per il classico. Alla fine sono molto soddisfatto, è stato migliorato un prodotto che era già ottimo, non si può chiedere di meglio.
Riguardo al bracciolo è di tipo universale, come questo BRACCIOLO FORD FIESTA DAL 2009 NUOVO | eBay anche se io l'ho pagato molto meno. Come ti dicevo la base si è rotta, dovevo caricare una lavatrice, ho tolto il sedile dietro e gli ho dato un colpo col bancale che doveva sorreggerla comunque secondo me si può riparare con un lamierino messo sotto, comunque vedi tu, al limite lo butti.
Riguardo al venire a Torino si, abbastanza spesso, entro un paio di mesi mi trasferirò a Rivoli, turni permettendo ci possiamo vedere per un caffè od un aperitivo, magari in vespa.