Blocca l'assegno...
Così non li vede nemmeno quei 500€...
Credo che sia applicabile il diritto di recesso entro i 10 giorni, ma seguendo tutta la prassi perbene, più di questo non posso consigliarti, ci vuole il giudizio di qualcuno più esperto![]()
Blocca l'assegno...
Così non li vede nemmeno quei 500€...
Credo che sia applicabile il diritto di recesso entro i 10 giorni, ma seguendo tutta la prassi perbene, più di questo non posso consigliarti, ci vuole il giudizio di qualcuno più esperto![]()
Hai ancora la fiesta ? 195 45 16? Io le ho odiate quelle gomme, se la misura è quella facilmente ha ragione lui, ci va veramente pochissimo per rovinarle, io ne so qualcosa.... E se non ti fermi subito non la recuperi più.
Per me dulcis in fundo è stato piegare e quindi buttare il cerchione, in compenso ed incredibilmente la gomma si è salvata![]()
Si Dex.... comincio ad odiarle anch'io quelle gomme :(
Guido tranquillo... ho fatto quasi 80 mila km senza problemi adesso in due giorni ho buttato 2 gomme... è una cosa incredibile!
Il problema è che per avere una spalla più alta dovrei mettere i cerchi da 15
Per l'assegno è proprio la minaccia che voglio fargli, ma bloccarlo non si può (ho già provato una volta) bisogna denunciare lo smarrimento
Spero di riuscire a ridargli almeno le altre 3 gomme... capisco che neanche lui ne può nulla... ma non posso buttare una gomma usata manco mezzora e rimetterci solo io...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......