Beh, la mia avrei dovuto cambiarla a giugno, il 3.8% di tasso per il finanziamento mi ha convinto ad anticipare.
Poi se ci aggiungiamo che il muso di questa mi piace moltissimo, ho solo avuto il problema del colore, che a disposizione c'era solo nera, chiaro di luna (orrore), bianca (ancora più orrore), grigia scura (no comment) e gialla, che a dire il vero mi tentava parecchio, ma poi ho optato per il classico. Alla fine sono molto soddisfatto, è stato migliorato un prodotto che era già ottimo, non si può chiedere di meglio.
Riguardo al bracciolo è di tipo universale, come questo BRACCIOLO FORD FIESTA DAL 2009 NUOVO | eBay anche se io l'ho pagato molto meno. Come ti dicevo la base si è rotta, dovevo caricare una lavatrice, ho tolto il sedile dietro e gli ho dato un colpo col bancale che doveva sorreggerlacomunque secondo me si può riparare con un lamierino messo sotto, comunque vedi tu, al limite lo butti.
Riguardo al venire a Torino si, abbastanza spesso, entro un paio di mesi mi trasferirò a Rivoli, turni permettendo ci possiamo vedere per un caffè od un aperitivo, magari in vespa.