Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Venerdì 17

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Venerdì 17

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Cosa ti ha convinto a cambiare auto? la MK7b? .
    Beh, la mia avrei dovuto cambiarla a giugno, il 3.8% di tasso per il finanziamento mi ha convinto ad anticipare.
    Poi se ci aggiungiamo che il muso di questa mi piace moltissimo, ho solo avuto il problema del colore, che a disposizione c'era solo nera, chiaro di luna (orrore), bianca (ancora più orrore), grigia scura (no comment) e gialla, che a dire il vero mi tentava parecchio, ma poi ho optato per il classico. Alla fine sono molto soddisfatto, è stato migliorato un prodotto che era già ottimo, non si può chiedere di meglio.
    Riguardo al bracciolo è di tipo universale, come questo BRACCIOLO FORD FIESTA DAL 2009 NUOVO | eBay anche se io l'ho pagato molto meno. Come ti dicevo la base si è rotta, dovevo caricare una lavatrice, ho tolto il sedile dietro e gli ho dato un colpo col bancale che doveva sorreggerla comunque secondo me si può riparare con un lamierino messo sotto, comunque vedi tu, al limite lo butti.
    Riguardo al venire a Torino si, abbastanza spesso, entro un paio di mesi mi trasferirò a Rivoli, turni permettendo ci possiamo vedere per un caffè od un aperitivo, magari in vespa.

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Perfetto, quando vieni da queste parti ricordati di me allora
    Il tempo per un caffè si trova sempre
    Considera che la mia zona operativa è Collegno, Grugliasco, Rivoli... giro tutti e tre comuni tutti i giorni

Riguardo la Fiesta di quelle nuove se ne vedono ancora poche in giro, se devo essere sincero il restyling l'ho trovato un po' tamarro nel senso che pare una Fiesta mk7 tuning, gli hanno dato un taglio ancora più aggressivo e giovanile... per i miei gusti pure troppo...
    Ho notato che il dettaglio degli interni è migliorato abbastanza (per la qualità non saprei dire, ne ho vista bene solo una esposta a LeGru), era e rimane la miglior macchina in rapporto qualità prezzo secondo me...
    Mi rammarico solo per la motorizzazione scelta, ho preso la 1.2 benzina perchè la GPL non era ancora disponibile e non me la son sentita di spendere i 2500€ in più necessari per la diesel... ho pensato che con 2500€ ne avrei messa di benzina......
    Comunque sulla mia ho degli optional che non trovi manco a pagamento lunedì posto due foto
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

Se non risolvi nulla, la gomma non lasciargliela. Lui la darà comunque al grossista, che la farà vedere al rappresentante Michelin, che pur di non caricarla in macchina e sporcarsi le mani, farà in modo di autorizzare la sostituzione.
    Per quanto riguarda il prezzo, è facile che su Kleber, abbia almeno il 60-65% di sconto dal listino e se te le ha caldamente proposte, è perchè le ha prese con uno sconto ancora maggiore (di solito non propongono le più care in assoluto, ma quelle che gli danno più ricavo).
    Per il trattamento ricevuto, cambierei immediatamente gommista, ma credo tu ci abbia già pensato...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Riguardo la Fiesta di quelle nuove se ne vedono ancora poche in giro, se devo essere sincero il restyling l'ho trovato un po' tamarro
    Appunto...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    22

Riguardo la Fiesta di quelle nuove se ne vedono ancora poche in giro,

Perchè si vedono auto nuove in giro?

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Di nuove Panda, almeno qui a Torino, ce ne sono 10 ogni via

A parte le battute io faccio più fatica a trovare macchine vecchie che macchine nuove
    Si parla tanto di crisi, per carità non voglio dire che non esiste, sarà anche per sti euro 1,2 e 15 ma le targhe più vecchie che ci sono in giro sono dalla serie D- in avanti... e ti dirò vedo tantissime E-...
    Parlo della realtà che vedo in Torino... poi basta andare in campagna e vedi ancora le Uno e le 126
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Sono triste, perchè la vecchia mi piaceva di più...
    Valà che questa come la provi ti innamori.

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Appunto...
    Che io sia tamarro è assodato da tempo

A parte le battute io faccio più fatica a trovare macchine vecchie che macchine nuove....
    Confermo, daltronde noi abbiamo ricominciato a lavorare anche di notte quindi vuol dire che c'è richiesta di macchine, c'è crisi solo quando i padroni devono pagare le maestranze, BASTARDI!

Potenza Reputazione
    22

Qua è un bagno di sangue...le concessionarie chiudono una dopo l'altra... Ieri e oggi abbiamo avuto la presentazione della nuova Trax, la gente entra, fa delle chiacchiere poi se ne va dicendo di non avere interesse a cambiare auto, ma di essere venuta a passare un' oretta diversa, fuori dai soliti centri commerciali...e a scroccare un caffè...

Potenza Reputazione
    38

Mah, la trax è grossa e di un settore " strano", da quel che vedo io vanno di più le macchine medio piccole, oppure quelle di lusso.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Poi se ci aggiungiamo che il muso di questa mi piace moltissimo
    De gustibus...

Sono triste, perchè la vecchia mi piaceva di più...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •