Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Venerdì 17

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Re: Venerdì 17

Torno un attimo in topic
    Gomma sostituita e non pagata...

Me la son fatta sostituire, ho preso la fattura (per 4) e me ne sono andato via subito... il tizio mi fa.... e chi la paga questa? Poi passo gli ho detto....
    Gliela pago, ma quando dico io

Per quanto riguarda la mia fuoriserie come promesso ecco i miei optional particolari

Le luci a led sottoporta le ho prese da Norauto in offerta...19.90 due strisce da 50 cm... rubacorrente alla luce di cortesia ai piedi e sono uscito dalla "canalina" che porta l'elettronica alla portiera...
    In pratica quando si aprono le portiere si vedono le eventuali pozzanghere, oltre a rendere visibile la portiera aperta di notte
    In foto sembra più tamarro di quello che è... nella realtà le strisce sono talmente basse da risultare invisibili, si vede solo la luce...

L'altro optional invece è stato un pelino più faticoso... ma come piace a me, a costo praticamente zero
    Il navigatore è un Mio500 europa se non sbaglio.... quello dei punti della esso dell'anno scorso in pratica...
    Ho rimpicciolito il più possibile il display originale della radio e l'ho letteralmente incassato in basso al posto del porta oggetti... per assottigliarlo e portare i cavi dal quadro in alto a sotto ho faticato non pocom, erano troppo corti ed ho dovuto prolungare qualcosa come 32 fili
    In foto vista l'ora tarda forse non si nota ma nel porta tessere sopra al display ho incassato un interruttore (donato da una vecchia stampante) che accende la carica al navigatore (ho sdoppiato i cavi dalla presa accendisigari) così da poter decidere se ricaricarlo o meno...
    I 4 tasti montati sui fianchi sono invece dei tamper (antistrappo) recuperati da vecchie sirene antifurto...
    Uso solo i due di sinistra, quello in alto accende e spegne e quello in basso (premuto) resetta il software... (ho fatto così perchè così era il navigatore... con altri che fanno tutto con un unico tasto (tipo tom tom) basterebbe un unico interrutore...
    I tasti di destra li ho messi per rendere il tutto speculare ma per ora non c'è collegato niente, un domani chissà... una tromba cucaracha o generale lee

Nel navigatore ci ho caricato windows CE 5 o 6 non ricordo... in pratica ci posso mettere qualsiasi programma per questo sistema operativo, dal lettore di documenti, al lettore video (mai usato perchè non ha uscita audio quindi il volume è quello del navigatore, inoltre per caricare la scheda dovrei smontare il quadro della console ogni volta e non è una cosa pratica)

Esistono delle autoradio specifiche ma escludono i comandi al volante ed i comandi vocali e soprattutto costano almeno 5-600€ più l'installazione

Ovviamente lo sfondo deskstop è modificabile, il logo Ford rende il tutto più professionale e le signorine nude distraggono eccessivamente dalla guida

Ah, sopra i comandi del climatizzatore c'è un cassettino "segreto" chiuso di fabbrica... in realtà togliendo il fermo di ferro diventa apribile e richiudibile... io ho fatto che togliere lo sportello perchè lo spazio per infilare la mano è veramente risicato... ho preferito la praticità all'estetica in questo caso... anche se ci stanno al massimo un pacchetto di cicles (come diciamo a Torino ) e uno di fazzoletti...

Dex... sulla Mk7b ce l'hai tutta sta tecnologia aliena?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •