Hai provato a svitare la vite posteriore?
Hai provato a svitare la vite posteriore?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora stamattina ho avviato la mia vespa, ho camminato per circa 6-7 km......ho provato a tirare ed in 4° ad 80 km/h mi ha fatto lo scherzetto.........ho continuato ad una andatura moderata e nuovamente tirata....sparito il problema............non ho toccato ancora nulla.
Se svito la vite posteriore non regolo solo il minimo? che legame potrebbe esserci con il vuoto ad 80 km/h?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Quando accelero, arrivo sugli 80 ed e' come se cominciasse a singhiozzare, decellero, mantengo una velocità costante. Dopo un po pero' sparisce.....
Di solito fa così quando non arriva abbastanza benzina nel carburatore e si svuota la vaschetta... Fa la stessa cosa anche quando hai il pieno nel serbatoio?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Secondo me hai il rubinetto benzina parzialmente intasato oppure il foro di sfiato
del tappo sebatoio parzialmente ostruito...i sintomi sono quelli di scarso afflusso
di benzina al carburatore che, quando il motore ne chiede di più, esso non glielo
può dare perchè non c'è.
si potrebbe essere..........ma perchè a caldo, intendo dopo svariati km non fa più il giochetto?.........la butto li.........potrebbe anche essere lontanamente la candela?