... e non scherzano... vedi anche qui
... e non scherzano... vedi anche qui
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Fantastico!
E pensare che ritenevo un genio un amico che, 20 anni fa circa, aveva applicato una turbina a un Califfo Rizzato!
Tremendo, ma dove vogliono andare? Sulla luna?
Oh....mi si è storto il pi...anton
mi puzza di fake, i libri sotto? tra l'altro non vedo un sostegno al telaio che dovrebbe essere bello forte considerando che sono turbine piccole ma con mooolta salute... insomma si è divertito e via..
hai aperto il link postato??Originariamente Scritto da Tormento
le foto si riferiscono ad un progetto in fase iniziale.... guarda il maggiolino e dimmi se è un fake
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
no adesso guardo, non ci avevo fatto caso..
alla faccia...
allora , premesso che se lui può circolare con quell'affare in california vorrei capire perchè io rischio 1 mese di sequestro e 343 neuro per le lampadine al led non omologate.. ma è invidia, pura invidia e nulla +...
il lavoro è fatto bene, pulito e strutturalmente studiato bene a giudicare dalle modifiche fatte al telaio, solo che :
1) sai che calduccio lì dentro a turbina accesa...
2) se la usa un pò troppo credo che alla lunga gli si faccia a banana il maggiolino o di sicuro gli si accorcia..
3) se davvero gira con la turbina accesa come si ferma..
4)dietro sai come si divertono se gli gira di accendela e non ci si avvicina troppo
5) considerando gli ingombri totali una SW sarebbe stata ancora più cool, la turbina non sporgeva e con un sistema di apertuta veno bagagli comandato al volante era anche più discreta..
cmq max rispetto e vorrei sapere quanto paga di bollo con 1350 HP...
ciao