Tornare all'originale????

Insomma mi sono letto 6 pagine di roba per poi sentirti dire che sei tornato all'originale????

E... il 24 ed il volano Chetak e il Polni e i carter VNL 3travasi???? E la marmittona scandalosa???

Insomma.... che post è mai questo???

Cosa mi tocca leggere???!!!!

HAI RINUNCIATO DUNQUE?

perchè non ti ho letto allora.....

puntine e condensatore EFFE e solo marchiati EFFE...., i carter Sprint li spiani sopra a lima e piano di riscontro (ma devi saperci fare davvero con la lima) perdi 0,5mm così avrai il piano per aprire solo la metà del terzo travaso (in modo che rimonti anche il due travasi, non ho però mai fatto la guida che sono un povero scemo), alzi di 1mm ed abbassi di altrettanto così da averci 170° di scarico aiutandolo sopra con un trapano ed una fresaccia del briko il bel cilindro PX Piaggio tre trv, oppure vai di DR e fai meglio... marma quella Sprint ma gli fai un buco e ci skiaffi il secondo cannello, se hai la originale con i punti di saldatura evidenti sotto la pancia, fai i due fori da 12 come sulle padelle PX li aggiungi alla paratia e poi saldi fuori così rimangono quelli dentro...,il carburo da 20 con il conetto al posto delfiltro aria è ovvio della POLINI, l'ammissione la hai già lavorata se ho ben letto quindi andrà a bomba, il volano da 2KG ovvio....pignone 22 simil originale DRT ma con piatto da 107 grande per montare la frizione della 200.

ha l'affidabilità dell'originale ma ti segna 108 GPS e si impenna a comando di prima come nulla.... anche se ti sembra strano andrà più forte del tuo POLINI precedente e sicuramente molto meglio---- coppia dopo i 4000, max giri 7200.... velocità impensabile per una Sprint infatti dovrai adeguare ammo e .... vabbè sei in originale...

hai rinunciato dunque?

Lo sò smonta e rimonta i soldi, il tempo.... la vespa che non funziona mai.... lo sò bene.... mentre riapro er la quarta volta questo 130....sperando sia quella buona.... ma diavolo, davanti ala salita per quanto ripida scalo marcia e procedo!!!

Non sò dove, o meglio altrove, ho letto una volta:

".. sono qui perchè mai rinuncia alberghi nei vostri cuori, qui quando troppo vicini alla rinuncia tirerete con rabbia quella chiave in terra, qui perchè un desiderio non muoia, semplicemente qui, con le mani sporche e la schiena rotta a dirvi, guardami, il doppio dei tuoi ann,i il triplo dei tuoi problemi ma scalo marcio e procedo!"

nei tuoi anni, io... aprirei stasera, stanotte stessa anzi, ora subito adesso!

PDD