Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
ciao GG!! eeeh i periodi a casa dal lavoro sono gli unici che mi permettono un pò di farmi i c***i miei!!! anche se la fidanzata rogna appena mi avvicino al garage!!
ecco una fotoP1000407.jpg

effettivamente devo ritoccare un pò ancora perchè non è che i travasi mi siano venuti benissimo... inoltre non sono proprio uguali-uguali tra loro...
però la forma di massima pensavo di lasciarla così anche perchè qualcuno ha levato quella ''L'' per avere più alti... ma io il cilindro lo lascerei così, è già abbastanza spinto e poi avrò aspirazione 110-55 e carburo 20/20 percui non avrò necessità di megatravasi... correggimi/correggetemi se sbaglio eh
manterrei una configurazione quindi abbastanza civile. monterò megadella 1.4 e pignone drt23 il resto originale
Visto col cilindro montato direi che non sono lavorati male, anzi: bravo Carlo!!!
Piuttosto penso che la L così com'è infastidisca la linearità del flusso nei travasi, tant'è che mi confermi che chi l'ha tolta prende più giri, e molto probabilmente proprio perchè elimmina delle turbolenze in quel punto.
Per il resto mi sembra tutto ben fatto.
Ma hai lavorato anche la valvola?

Gg