ho fatto un pò di km e ho provato ad aprire un pò la manetta... ammazza che coppia! ai medi il motore tira che è una bellezza, in accelerazione, complice il cambio corto, va ABBOMBA! rispetto all'altro motore è un altro pianeta. in allungo invece si ferma presto, non ho insistito col gas aperto ma sembra che muri molto. tra qualche km e con la megadella proverò meglio. la lista delle modifiche fatte è lunga
-177 polini da scatola
-carter raccordati
-carburo si24
-volano 1,95kg
-pignone drt23 (su primaria originale 67 denti)
-parastrappi del 200 (doppiamolla)
-aspirazione 110-50
-filtro carburo del px 200
-megadella 1.4
-modifica banco drt
-frizione con dischi pinasco (sia quelli di sughero che quelli di metallo)
-anello di rinforzo sulla campana
-rasamento frizione drt
-anticipo 18° (condensatore esterno 0,25 microfarad)

che dire: il parastrappi del 200 è una favola, lo senti morbido nei cambi marcia come l'originale ma regge bene le 'botte'.
-il volano leggero: nell'erogazione è MUCHO GUSTO ma da un pò fastidio nella guida lenta in rilascio
-il cambio risulta un pò corto, il suo giusto sarebbe stato 23/65
-la modifica banco drt funziona bene..... ma serve??
-il rasamento frizione drt come sopra.... funziona bene.... ma serve??
-i dischi della frizione pinasco sono la mia speranza.... spero di non sbriciolarli con sta coppia!
-il cilindro mi pare cammini bene, vanno tolti un milione di spigoli vivi ma a parte quello mi sembra ben fatto, la testa senza modifiche mi da 9,9:1 di compressione
-SI: ho provato sia il 20 che il 24. sembra non cambiare moltissimo, ma col 24 l'entrata in coppia è bella brusca!