solo col volume alto si sente il tin-tin metallico che fa la marmitta.... dal vero fa veramente macello...
per chi non ha letto tutta la storia, la configurazione è: motore vnlm3 (del TS, a puntine) 177polini di scatola (ben arrotondati tutti gli spigoli), raccordato ai carter (''L'' intatte), albero sprint originale, valvola aperta al massimo (fasatura raggiunta, 110-50°) carburo si24 con il filtro piaggio ''del 200'', volano da 1,95kg anticipo 19°, cambio a denti piccoli con primaria drt23 (quindi 23/67)
beh che dire... grossissima differenza rispetto alla megadella 1.4! del resto, era prevedibile... la 1.4 era molto da bassi, mentre questa è da allungo. anche troppo! con questa configurazione è una marmitta proprio ''al limite'', si sente la spinta della coppia proprio alla fine, quando il motore quasi non ne ha più. infatti ha sicuramente guadagnato parecchi giri, ma ha perso tutta la schiena che aveva. prima si beveva una marcia dietro l'altra, aveva veramente una bella accelerazione, mentre ora, come si può capire anche dal secondo filmato, sembra che le marce siano molto più lunghe di prima e la IV la tira giusta giusta, per fortuna ho il cambio rapportato corto!
altra cosa strana, pensavo di dover ingrassare (infatti nei video è grassa) mentre alla fine andava bene il getto di prima (122.be3.160)
comunque ancora devo provare bene...