ma CAO
pessima notizia questa....
quando per la maggiore età delle mie figlie avro finito il motore con il parmacotto non potro montare l'espansione che ho li da parte....![]()
ma modificare gli attacchi?
ciao
gianluca
ma CAO
pessima notizia questa....
quando per la maggiore età delle mie figlie avro finito il motore con il parmacotto non potro montare l'espansione che ho li da parte....![]()
ma modificare gli attacchi?
ciao
gianluca
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
bah... modificare gli attacchi penso mi possa dare FORSE 5mm in più... ben poca cosa... la pancia è bella grossa ed è già vicino alla pedana e al cavalletto... mmm la vedo grigia
grazie dell'offerta pistone... però penso che se già è fin troppo ''da allungo'' un'espansione commerciale, con la mdm non mi entra nemmeno in coppia... il mio motorello è troppo tranquillo per queste marmitte mi sa...
Megadella o simonini.... togli il filtro e comprati il conetto polini... monta del kit il solo cono.... getto 126-130.
IO ho visto la vespa di Carlo va molto bene, coppia bassa e bella progressione, da 1500 a 3500 spinge forte forse anche più di un Malossone a valvola abbastanza inesistente sotto, dopo no......
La Marri andrebbe bene, il motore con codesta marmitta entra in coppia abbastanza in basso col Polini....ed allunga il giusto senza esagerare. Grande compromesso per una marmitta.
ELABORAZIONI TWINS RACING
eheh grazie grazie! ho inventato il polini turbodiesel! :D :D
per la marmitta... ottima sta cosa!! interessante
buonasera a tutti, rispolvero questa vecchia discussione perchè la mia sprint, dopo aver ottenuto delle prestazioni soddisfacenti (per me) ritornerà ad essere originale... dopo una serie di piccole rotture mi sono stancato e rimetterò il cilindro 150 originale, il 20/17 e l'albero di serie... la megadella la lascio
questo perchè mi sono stancato di sistemare puntine (evidentemente non reggono i giri) che ogni due/tre uscite lunghe devo sistemare e anche perchè ho notato che nella zona della traversa motore, sul telaio, si sono presentate delle piccole crepe nella vernice, che dovrò verificare bene, ma non lasciano presagire belle cose....
per le puntine, le ho provate tutte ma non ho trovato la soluzione definitiva... ogni tanto faccio un giro 'alla Volumexit'e puntualmente si scassano