Risultati da 1 a 25 di 141

Discussione: sprint non abbastanza sprint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: sprint non abbastanza sprint

bah... modificare gli attacchi penso mi possa dare FORSE 5mm in più... ben poca cosa... la pancia è bella grossa ed è già vicino alla pedana e al cavalletto... mmm la vedo grigia

grazie dell'offerta pistone... però penso che se già è fin troppo ''da allungo'' un'espansione commerciale, con la mdm non mi entra nemmeno in coppia... il mio motorello è troppo tranquillo per queste marmitte mi sa...

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Megadella o simonini.... togli il filtro e comprati il conetto polini... monta del kit il solo cono.... getto 126-130.

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Megadella o simonini.... togli il filtro e comprati il conetto polini... monta del kit il solo cono.... getto 126-130.
    IO ho visto la vespa di Carlo va molto bene, coppia bassa e bella progressione, da 1500 a 3500 spinge forte forse anche più di un Malossone a valvola abbastanza inesistente sotto, dopo no......
    La Marri andrebbe bene, il motore con codesta marmitta entra in coppia abbastanza in basso col Polini....ed allunga il giusto senza esagerare. Grande compromesso per una marmitta.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

Potenza Reputazione
    15

eheh grazie grazie! ho inventato il polini turbodiesel! :D :D
    per la marmitta... ottima sta cosa!! interessante

Potenza Reputazione
    15

buonasera a tutti, rispolvero questa vecchia discussione perchè la mia sprint, dopo aver ottenuto delle prestazioni soddisfacenti (per me) ritornerà ad essere originale... dopo una serie di piccole rotture mi sono stancato e rimetterò il cilindro 150 originale, il 20/17 e l'albero di serie... la megadella la lascio
    questo perchè mi sono stancato di sistemare puntine (evidentemente non reggono i giri) che ogni due/tre uscite lunghe devo sistemare e anche perchè ho notato che nella zona della traversa motore, sul telaio, si sono presentate delle piccole crepe nella vernice, che dovrò verificare bene, ma non lasciano presagire belle cose....

per le puntine, le ho provate tutte ma non ho trovato la soluzione definitiva... ogni tanto faccio un giro 'alla Volumexit' e puntualmente si scassano

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da carloee Visualizza Messaggio
    ogni tanto faccio un giro 'alla Volumexit' e puntualmente si scassano
    Tranquillo in quarta al minimo?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Tornare all'originale????

Insomma mi sono letto 6 pagine di roba per poi sentirti dire che sei tornato all'originale????

E... il 24 ed il volano Chetak e il Polni e i carter VNL 3travasi???? E la marmittona scandalosa???

Insomma.... che post è mai questo???

Cosa mi tocca leggere???!!!!

HAI RINUNCIATO DUNQUE?

perchè non ti ho letto allora.....

puntine e condensatore EFFE e solo marchiati EFFE...., i carter Sprint li spiani sopra a lima e piano di riscontro (ma devi saperci fare davvero con la lima) perdi 0,5mm così avrai il piano per aprire solo la metà del terzo travaso (in modo che rimonti anche il due travasi, non ho però mai fatto la guida che sono un povero scemo), alzi di 1mm ed abbassi di altrettanto così da averci 170° di scarico aiutandolo sopra con un trapano ed una fresaccia del briko il bel cilindro PX Piaggio tre trv, oppure vai di DR e fai meglio... marma quella Sprint ma gli fai un buco e ci skiaffi il secondo cannello, se hai la originale con i punti di saldatura evidenti sotto la pancia, fai i due fori da 12 come sulle padelle PX li aggiungi alla paratia e poi saldi fuori così rimangono quelli dentro...,il carburo da 20 con il conetto al posto delfiltro aria è ovvio della POLINI, l'ammissione la hai già lavorata se ho ben letto quindi andrà a bomba, il volano da 2KG ovvio....pignone 22 simil originale DRT ma con piatto da 107 grande per montare la frizione della 200.

ha l'affidabilità dell'originale ma ti segna 108 GPS e si impenna a comando di prima come nulla.... anche se ti sembra strano andrà più forte del tuo POLINI precedente e sicuramente molto meglio---- coppia dopo i 4000, max giri 7200.... velocità impensabile per una Sprint infatti dovrai adeguare ammo e .... vabbè sei in originale...

hai rinunciato dunque?

Lo sò smonta e rimonta i soldi, il tempo.... la vespa che non funziona mai.... lo sò bene.... mentre riapro er la quarta volta questo 130....sperando sia quella buona.... ma diavolo, davanti ala salita per quanto ripida scalo marcia e procedo!!!

Non sò dove, o meglio altrove, ho letto una volta:

".. sono qui perchè mai rinuncia alberghi nei vostri cuori, qui quando troppo vicini alla rinuncia tirerete con rabbia quella chiave in terra, qui perchè un desiderio non muoia, semplicemente qui, con le mani sporche e la schiena rotta a dirvi, guardami, il doppio dei tuoi ann,i il triplo dei tuoi problemi ma scalo marcio e procedo!"

nei tuoi anni, io... aprirei stasera, stanotte stessa anzi, ora subito adesso!

PDD

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •