Scusate il post, ma non ho ricevuto alcuna risposta dai messaggi che ho inviato.
Ho compilato il form per diventare socio, ma non mi sono stati comunicati i dati di pagamento... Che devo fare?
Scusate il post, ma non ho ricevuto alcuna risposta dai messaggi che ho inviato.
Ho compilato il form per diventare socio, ma non mi sono stati comunicati i dati di pagamento... Che devo fare?
Ultima modifica di NewZeta; 19-05-13 alle 23:36
Mi correggo... il form non lo hai compilato o forse non hai finito di compilarlo bene, riprova per per favore: http://old.vesparesources.com/misc.php?do=form&fid=2
Mentre siamo in tema, il mio pagamento è poi arrivato?
Grazie, però per spezzare una lancia a favore del gran visirnon ho aspettato molto, era solo una curiosità perchè non avevo avuto più notizie.
![]()
Ricompletato il form, ma della email di risposta nessuna traccia.
Mi sa che non leggi le email che ti mandano.... Ti avevo chiesto di mandarlo a casa dei miei che qua sono incasinato....
Oggi la mia vicina di casa ha trovato il foglio del pacco piegato ed incastrato nel cancello, chiaramente mezzo strappato e bagnato di pioggia, lunedì andrò in posta e speriamo che non sia già finito al macero![]()
Mi accodo a questo post , ho effettuato il pagamento quanto tempo ci vuole per ricevere la tessera ?
grazie ,quindi passano un paio di settimane
Per caso hai spedito il pacco?
Scusa se rompo ?
Ciao possibile che dal 4 oggi siamo al 16ancora deve arrivare?
ad oggi ancora niente vorrei sapere se è un problema logistico dei trasporti o di mancata spedizione
A questo punto il problema e' di Poste Italiane..... abbiamo spedito ormai da almeno 2 settimane.
Non vorrei che a causa del mancato numero civico che non hai indicato nell'indirizzo abbiano difficoltà a trovarti; prova a sentire l'ufficio postale.
Se torna indietro poi mi dirai dove rispedire.![]()
Ok grazie domani chiedo in posta
Giacente in posta ,chiedo scusa all'admin , solita Italia
e pensare che il postino che passa da casa e anche un conoscente