Qualche utente di VR abita in zona 5 terre o da quelle parti?
Ci servirebbe un supporto logistico per i primi di settembre.
![]()
Qualche utente di VR abita in zona 5 terre o da quelle parti?
Ci servirebbe un supporto logistico per i primi di settembre.
![]()
Hai MP.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Nessuno in zona?
Ci serve qualche informazione su qualche campeggio, villaggio, posti dove mangiare ecc. ecc.
Grazie
Io abito nel Tigullio. Vicino alle 5 terre ma "un altro mondo"...
Magari se mi mandate un MP di cosa vi serve di preciso posso provare ad aiutarvi ma sinceramente non conosco ne ristoranti, ne B&b, hotel o campeggi li in zona da consigliarvi...andrei semplicemente sul web a documentarmi...
hai MP
Abito "leggermente" lontano ma conosco la zona.
Hai MP.
Ciao
Ultima modifica di Enricopb; 04-06-13 alle 21:01
Ho un paio di telefonate da fare.
Provvedo appena possibile poi comunico il risultato.
![]()
io conosco un campeggio bellino a Deiva Marina, se ti interessa che passi in quella , fammi sapere che ti dico il nome.
Ci sono stato per anni.
belli i bungalow, spazio per le tende e spazio per i camper (a dir la verità quest'ultimo non tantissimo), bar (che spero che abbiano cambiato la gestione perchè l'ultimo anno che ci sono stato non era pulitissimo, però parlo di 4 anni fa ed era la prima volta che succedeva), ristorante e pizzeria interno, piscina.
I gestori sono disponibilissimi e simpatici (cosa strana per dei liguri, non me ne voglia nessuno)
L'unico problemino: è distante 3 km dal mare
Io da "bauscia" ho vissuto per ben 19 anni a Chiavari, avevo la casa all'inizio dei carugi (Special K sa di che parlo)
In tutti questi anni ho conosciuto BENE la la Liguria, girata da Imperia a La Spezia, e ti posso dire che se ci sono persone disponibili e di cuore sono proprio i Liguri.
Sono diffidenti, quello si, ma se conquisti la loro fiducia ti trattano come un Re .... e poi tutto il mondo è paese.
Ho ancora amici li che sento volentieri ..... "ma se ghe pensu ...."
Gg
In Vespa da sempre!!!