la domanda che mi pongo è: PERCHE??!?!?!?!?
Se hai una vespa rubata e non sai cosa farne.............
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Va bene anche la tua......chiedi se ti può dare qualcosa...
Ultima modifica di joedreed; 20-05-13 alle 16:31
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
mi sa che gliene devo io...
...io sono troppo ottimista....hai ragione tu..
Bah.... i motori sezionati mi sono sempre piaciuti.... ma i telai
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
un noto collezionista di Milano ha una VNA sezionata Piaggio e ti dirò che non è per niente male
certo che un oggetto del genere ha un costo non indifferente e lo si può solo ammirare
sezionati il cervello che vediamo cosa hai dentro sezionatore di povere vespe
......ARTE MODERNA...........ci sono collezionisti che acquistano oggetti che ai profani risultano inutili e senza valore a dei prezzi astronimici...IO LI CUREREI BENE BENE
bah..........
nella autoscuole una volta si vedevano queste cose sezionate
Qualla foto proviene dal museo Piaggio (anche se attualmente quella vespa in esposizione non l'ho vista, di sezionato ora c'è solo un PK) , evidenetemente si tratta di una bufala
Foto La Vespa, 65 anni di passione tricolore - 11 di 17 - Roma - Repubblica.it
Ultima modifica di Idol; 21-05-13 alle 12:33