dopo avere il problema che il contachilometri e precisamente la lancetta oscilla molto sui 40 kmh e i 50 kmh una settimana fa andava benissimo fino ai 60 kmh con cilindro 75 cc e pignone 16 denti ho pensato fosse il rinvio dopo avere verificato guaina e filo e inserimento corretto del filo nei due fori quadri , lo smonto vedo che è leggermente consumato e allora presumo sia la causa ,cambio il rinvio con uno nuovo era identico nelle misure di colore rosso non entra dal foro da dove era uscito il vecchio non si ingrana con il mozzo, allora smonto la ruota inserisco il rinvio rimetto la ruota facendo lentamente girare la ruota sembra tutto a posto , faccio girare la ruota a mano ma noto una leggera resistenza quindi deduco che c'è qualcosa che non va rismonto e mi ritrovo il rinvio con i denti da un lato spariti quindi quello che ho fatto nel montare è decisamente sbagliato, ma allora come si deve montare questo benedetto rinvio spero di avere esposto il mio problema in modo comprensibile