Citazione Originariamente Scritto da Stefano1964 Visualizza Messaggio
E da cosa desumi che non abbia spinto? Hai la sfera di vetro? Allora dagli una pulita...

Io cerco di capire perchè non giri il motorino di avviamento, che è una delle cose che pare non vadano. Grazie del contributo

Per Mincio82: sabato proverò a vedere se arrivano aria e benzina, poi si passerà alla marmitta, tanto dovrò smontarla per verificarne le condizioni, ed eventualmente riverniciarla, ora è un tocco di ruggine.
Io non desumo proprio nulla: io posso solo vedere quello che scrivi e mi sembra proprio che tu non l'abbia scritto.

Le minime informazioni che servono sono:
- sapere se la scintilla c'è
- sapere se la candela è asciutta o bagnata dopo le prove

Io avro' la sfera di vetro impolverata ma da uno che ha già un special e ci pastrocchia la conoscenza di base me l'aspetto.

In ultimo, e concludo: sempre nel tuo intervento dici "La cosa principale è che non è partita."
Io di solito risolvo prima il grosso problema e poi il piccolo: non mi sembra che tra il non andare in moto e il non funzionare il motorino il secondo sia il più grande.

Ad ogni modo fai conto che non ti abbia detto nulla, visto che gia sai, e buon lavoro